Non si ferma a un posto di blocco e semina il panico per le vie del centro, arrestato un 29enne

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Avezzano. Ancora guai per Houssam Ech Chael, marocchino senza fissa dimora, di 29 anni, già arrestato lo scorso anno dopo essere fuggito da un posto di blocco. Dopo la pazza fuga all’epoca si era schiantato con l’auto, sulla via di Luco.

Un episodio simile si è verificato ieri, durante il derby allo Stadio dei Marsi, dove già le forze dell’ordine erano impegnate per via dei tafferugli scoppiati tra i tifosi.

Ech Chael è passato con l’auto vicino allo stadio e gli agenti della sottosezione della polizia stradale, al comando dell’ispettore capo Giuseppe Esposito, gli hanno intimato l’alt.

Il 29enne non si è fermato e si è lanciato in una folle fuga per le vie del centro della città. Raggiunto dagli agenti ha iniziato a dare di matto, fino a scagliarsi contro i poliziotti. Alla fine è stato arrestato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina la misura è stata convalidata dal giudice del tribunale di Avezzano dove è comparso per il processo per direttissima.

 

Si schiantò per sfuggire alla polizia, ora va in carcere

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti