400 appassionati allo stadio di Ortucchio per la giornata rossonera. Vince l’Ortigia e vince lo sport



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Ortucchio. Ottima riuscita della giornata rossonera ad Ortucchio.

Domenica 2 aprile si è svolta, ad Ortucchio, la giornata rossonera organizzata dalle società sportive Ssd Ortigia e Virtus Marsica Est.

Le due società hanno dato vita ad un giorno di sano sport, riuscendo a portare al comunale di Ortucchio circa 400 appassionati.

L’evento è iniziato con la partita dei giovanissimi della Marsica est contro il Capistrello, è proseguito con il conferimento della presidenza onoraria della ssd ortigia al dottor Orante D’Agostino.

Nel pomeriggio i simpaticissimi piccoli amici della Marsica est (anno 2010-11-12) hanno disputato un’amichevole. La giornata si è conclusa con la splendida è meritata vittoria dell’Ortigia sulla più quotata Procelano.

Il presidente della squadra ortucchiese, Sergio Verrocchia, dichiara: “E’ stata una giornata splendida sotto tutti i punti di vista. Spero che oggi sia nata una proficua collaborazione con gli amici della Marsica est”.

Dal canto suo il presidente della Marsica est si dichiara orgoglioso di aver contribuito all’ottima riuscita ed invita tutti a partecipare al prossimo evento in programma. Work in progress…




Lascia un commento