Non ce l’ha fatta Claudia, la meticcia di due anni malata. La famiglia vuole creare una onlus per dare sostegno agli amici a quattro zampe



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Non ce l’ha fatta Claudia, la meticcia che si è ammalata di tumore dopo essere stata adottata dal canile. Grazie alla generosità di molti benefattori, la sua famiglia è riuscita a darle un’ultima speranza, permettendole di operarsi contro il male che l’ha assalita. Ma purtroppo, a seguito di imprevedibili complicazioni, durante l’operazione chirurgica la cagnolina si è spenta.
Immensa la gratitudine della sua “famiglia umana”, che ha provato di tutto per salvarla. 

Scrivono su facebook:

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contributo al tentativo di salvare la vita alla nostra principessa, perché sia ogni singolo euro sia una parola di conforto ci ha aiutati ad affrontare questo calvario che purtroppo è terminato nel peggiore dei modi.
Abbiamo visto tantissima solidarietà, in diversi modi e siamo stati commossa da tutto l’amore ricevuto in questi giorni. Abbiamo visto l’impegno di tutti e la delusione di tutti per la sconfitta, la vicinanza prima e dopo e quel senso di vuoto comune. L’operazione era molto complessa ,Claudia è stata sottoposta ad un intervento che doveva durare 4ore.
Le prime due ore di intervento sono state buone…aspettavamo solo di terminare ma il medico ci ha informati di alcune complicazioni importanti. Purtroppo pur non avendo metastasi il tumore era molto più esteso del previsto ed aderiva completamente a due lobi polmonari, si era pensato di asportarli ma purtroppo questo mostro grande come un pallone aveva completamente aderito al diaframma, non potevano scollarlo in nessun modo e siamo stati costretti ad accompagnarla senza dolore nel suo ultimo viaggio.
Abbiamo deciso di cremarla e di portare con noi per sempre la sua urnetta rosa
che arriverà presto.”

Il progetto della famiglia è quello di fondare una onlus per dare sostegno a tutti i nostri amici a quattro zampe e le loro famiglie che si troveranno ad affrontare una situazione come quella della piccola Claudia. (G.D.N)

“Aiutateci a far operare Claudia” l’appello di Giada per la sua meticcia di due anni