“Aiutateci a far operare Claudia” l’appello di Giada per la sua meticcia di due anni

Avezzano – Claudia è una meticcia di due anni, con un passato sfortunato. La piccola è stata in canile dopo essere stata maltrattata e abbandonata da qualcuno che non apprezzava il suo valore. Poi però, sono arrivati Giada e la sua famiglia che l’hanno accolta in casa con tutto l’amore e il calore che la cucciola merita.

Purtroppo il destino di Claudia continua a non essere dalla sua parte: qualche settimana fa la sua famiglia ha notato sul suo corpo un rigonfiamento strano. Dopo tutti gli accertamenti del caso, è stato diagnosticato a Claudia un osteosacroma maligno posizionato tra le costole, una forma di tumore molto rara e pericolosa.

La sua famiglia e deciso di combattere il brutto male, ma c’è bisogno dell’aiuto d tutti noi. L’operazione, che sarà fatta lunedì, è molto costosa, quindi è stata aperta una raccolta fondi.

Chi vuole può inviare il suo contributo tramite una ricarica a Carta Poste Pay intestata a Scacco Catia numero:  5333171068128418, C.F. SCCCTA64S57H501E oppure recarsi presso Zerozerosetter petshop in Via Marconi 43 ad Avezzano.

Domani, per l’occasione, per tutta la giornata ci sarà un evento presso il negozio, chiamato Apericlaudia, dove chiunque potrà conoscere la cagnolina e la sua famiglia e dare il suo contributo. (G.D.N.)