110 e lode per la neo dottoressa Asia Tomasso che questa mattina si è laureata in Amministrazione, Economia e Finanza

neo dottoressa Asia Tomasso
neo dottoressa Asia Tomasso

Capistrello – È un sabato di festa ed emozioni per la giovane Asia Tomasso, 24enne marsicana, di Capistrello, che ha finalmente raggiunto un traguardo tanto ambito quanto sudato come quello della laurea magistrale in Amministrazione, Economia e Finanza presso l’Università degli Studi di L’Aquila.

Martedì scorso la neo dottoressa ha sostenuto la discussione della sua laurea magistrale ed oggi, sabato 22 luglio, l’attesa proclamazione che segna il termine di un percorso che le aprirà le porte del futuro: 110 su 110 con la lode come ciliegina sulla torta.

La sua tesi di laurea ha toccato da vicino uno dei temi più scottanti degli ultimi anni: “Il fenomeno migratorio tra letteratura ed evidenze empiriche: i flussi degli italiani in Europa prima e dopo il referendum Brexit”.

Ad Asia, le nostre congratulazioni per aver raggiunto con tenacia questo importante titolo.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti