Motociclista ferito in un incidente avvenuto a Casali d’Aschi, interviene l’elisoccorso (video)

Motociclista ferito in un incidente avvenuto a Casali d'Aschi, interviene l'elisoccorso

Gioia dei Marsi – Questa mattina, un motociclista è uscito di strada in località San Veneziano a Casali di Aschi, per cause ancora in fase di accertamento.

Un ciclista di passaggio è stato il primo a notare la moto e a sentire le richieste di aiuto dell’uomo a terra. Immediatamente, ha allertato i Vigili del Fuoco e un’ambulanza.

I soccorsi sono giunti tempestivamente, ma l’ambulanza dei Vigili del Fuoco era sprovvista di supporto medico. Per questo motivo, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che è arrivato poco dopo.

L’uomo, sebbene dolorante inizialmente, è apparso vigile e collaborativo al momento del prelievo. È stato trasportato in elicottero al vicino ospedale per le cure necessarie. 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi