Trasacco piange la scomparsa di Rina, mamma del consigliere regionale Mario Quaglieri

Trasacco – Trasacco in lutto per la morte di Rina, mamma del consigliere regionale Mario Quaglieri. “A nome della comunità politica di Fratelli d’Italia della provincia dell’Aquila e mio personale, esprimo profondo dispiacere per la scomparsa della cara Rina, madre del consigliere regionale Mario Quaglieri”, a dichiararlo è il commissario provinciale del partito di Giorgia Meloni, Pierluigi Biondi.

“All’amico, al professionista, all’amministratore Mario, alla sorella e al fratello, ai familiari, va l’abbraccio di tutti noi, nella speranza che la vicinanza sia di conforto in questo doloroso momento”, ha concluso Biondi.

Anche l’assessore regionale e senatore Guido Liris si è unito al dolore di Mario Quaglieri per la perdita della cara madre. “Rivolgo a Mario e a tutti i familiari – scrive – le mie più sincere condoglianze”.

https://www.terremarsicane.it/oggi-i-funerali-della-mamma-del-consigliere-regionale-mario-quaglieri-cordoglio-del-mondo-politico/

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti