Messa in sicurezza SP17 a Pescina, Sindaco Zauri: “Ottenuta l’importante somma di circa 120.000 euro”

Messa in sicurezza SP17 a Pescina

Pescina – Il Sindaco di Pescina, Mirko Zauri, in una nota condivisa online, comunica che nel corso dell’ultimo consiglio comunale, è stata decisa una variazione al bilancio di previsione 2022-2024 che ha permesso di ottenere la somma di 120.000 euro per la messa in sicurezza della Strada Provinciale 17 del Parco Nazionale.

Tutto ciò” spiega Zauri “è avvenuto grazie alla richiesta fatta all’amministrazione provinciale in data 07/10/2021 inviando uno studio di fattibilità per doppio motivo; la messa in sicurezza del tratto di strada individuabile dalle immagini e richiedendo anche l’aumento della portata di carico per il tronchetto della SP 17 bis (Centro abitato/stazione Pescina)“.

Il Sindaco, quindi, ringrazia non solo le figure del Comune, l’architetto Berardino Ruggeri, l’architetto Vincenzo Tarquini e il geometra Paolo Antidormi, ma anche il consigliere provinciale Gianluca Alfonsiper la vicinanza e attenzione che dimostra sempre per il nostro territorio, che relazionatosi con il sempre attento Presidente Angelo Caruso e il bravissimo tecnico responsabile Ing. Nicolino D’Amico si è data la possibilità di ricevere l’importante somma per avviare un lavoro che salvaguarda il nostro territorio e la strada provinciale che lo attraversa“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti