Mazza da baseball ed attrezzo con cinque lame in auto, denunciato ventenne



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo – Nella serata di sabato 25 novembre, la Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto alla microcriminalità in genere e alla prevenzione delle stragi del sabato sera. Diverse pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni dipendenti si sono concentrate sul territorio tra Tagliacozzo e Scurcola Marsicana, ove hanno ispezionato alcuni esercizi pubblici, effettuato posti di controllo e soprattutto hanno svolto attività preventiva contro furti e rapine.

Sono state controllate circa 80 persone e numerosi autoveicoli. Durante il servizio un ventenne è stato denunciato per “porto di oggetti atti ad offendere”, in quanto durante il controllo è stato trovato in possesso di una mazza da baseball ed un attrezzo multiplo con cinque lame di cm.6.

I militari hanno inoltre segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura di L’Aquila per “detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti” un cittadino marocchino di 34 anni, trovato in possesso di grammi 2.18 di sostanza stupefacente del tipo cocaina ed un cittadino di nazionalità albanese di 35 anni, trovato in possesso di grammi 2.2 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.




Lascia un commento