Marco Bonini alla Union Fitness di Avezzano per presentare il suo nuovo libro

Avezzano – Attesa per sabato 9 novembre, a partire dalle 16:30, la presentazione del libro “Se ami qualcuno dillo”, di Marco Bonini, celebre attore, sceneggiatore e produttore italiano.

Il romanzo rappresenta l’esordio narrativo di Marco Bonini, ed è un’emozionante storia di una famiglia, di crescita personale e redenzione, ambientato a Roma, partendo dagli anni Ottanta per arrivare ai giorni nostri, percorrendo la storia del protagonista del romanzo, Marco, del suo primo amore e della sua famiglia.

La presentazione del libro si terrà presso la Union Fitness Postura Sport, la giovane palestra che si trova in Via Pio la Torre 2, nella zona nord di Avezzano.

L’insolita location per la presentazione del libro porta con sé l’idea della palestra del benessere della persona a tutto tondo, sia nel fisico che nella mente, dunque ai responsabili della palestra è sembrata un’occasione speciale e in linea con i propri principi ospitare l’evento. Inoltre, essi si ritengono orgogliosi e felici di poter aprire i propri spazi ad un’iniziativa a favore dei cittadini.

Durante l’evento, a moderare ci sarà la scrittrice avezzanese Roberta Maiolini, e inoltre, l’attore avezzanese Alessandro Martorelli interverrà per leggere alcuni brani dal romanzo.

L’ingresso per l’evento è libero.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend