Luigi Ottavianelli, storico custode del Tribunale di Avezzano, compie oggi 66 anni

Avezzano – Giorno di festa per Luigi Ottavianelli, storico custode del Tribunale di Avezzano, che oggi spegne 66 candeline. Un punto di riferimento di valore inestimabile, e un solido pilastro per quanti lavorano nell’ambiente del Tribunale di Avezzano, si dedica con devozione, impegno e umiltà al suo lavoro.

Luigi svolge varie mansioni all’interno del Tribunale, occupandosi dell’apertura e della chiusura, effettuando piccole riparazioni, sostituendo lampadine all’occorrenza e svolgendo vari lavoretti.
Ma se tutto questo riguarda il lato pratico, anche sul lato umano Luigi non si risparmia: ogni qualvolta qualcuno abbia bisogno di lui egli è sempre presente, sempre vigile e disponibile.

Cerca sempre di tendere una mano a chiunque, specialmente ai giovani avvocati, che ritengono utile e importante la sua esperienza, in grado di guidarli nei posti giusti e aiutarli nelle piccole incombenze quotidiane. Essendo profondamente stimato e amato da tutti, è dunque un piacere augurargli un felice compleanno.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti