Lino Guanciale lascerà ‘L’Allieva’ al termine della terza stagione

Avezzano– L’attore avezzanese Lino Guanciale, come annunciato nei giorni scorsi, è tornato sul set per terminare le riprese della terza stagione della fiction ‘L’Allieva‘ che, con ogni probabilità arriverà sul piccolo schermo nel prossimo autunno.

Il marsicano, già protagonista di altre serie targate Rai quali ‘La porta rossa‘ e ‘Non dirlo al mio capo‘, però, è alla costante ricerca di nuove sfide e progetti innovativi, che possano permettere al pubblico di godere di esperienze completamente inedite e mai vissute prima.

Per questo motivo Guanciale, insieme alla co-protagonista Alessandra Mastronardi, ha deciso che è arrivato il momento di mettere un punto definitivo sulla loro partecipazione a ‘L’Allieva‘, dove vestono i panni rispettivamente di Claudio Conforti e Alice Allevi. L’attore, dunque, al termine della terza stagione, lascerà la fiction tanto amata dal pubblico a casa, per dedicarsi ad altri progetti.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi