Le serie tv di Sky a Marzo 2020



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Stanchi di rimanere in casa e non poter uscire per via dell’emergenza coronavirus? Se non sapete come passare il tempo, vi consigliamo di approfittarne per iniziare a guardare qualche serie tv. Su Sky a marzo ne sono uscite diverse e c’è anche qualche new entry che vale proprio la pena scoprire. Gli appassionati probabilmente sanno già che in questo mese sono arrivate in Italia le attesissime nuove stagioni di Westworld, Shameless e Young Sheldon. Se vi siete persi le prime puntate, potete guardarle on demand e rimettervi in pari. Sono uscite però sempre su Sky serie tv completamente nuove, che negli USA hanno spopolato e stanno già riscuotendo un grandissimo successo anche in Italia. 

Vediamo dunque quali sono le serie tv da non perdere in questo periodo su Sky. 

  • Yellowstone

 

L’arrivo anche in Italia della serie neo western Yellowstone si attendeva già da diversi mesi, perché questa è una delle più seguite negli USA e sta riscuotendo un grandissimo successo tra il pubblico. Kevin Costner dà prova per l’ennesima volta della sua grandissima abilità espressiva in questa serie ambientata in Montana, la cui storia si sviluppa tutta intorno alla famiglia Dutton. Il protagonista John è il proprietario di un enorme ranch che costituisce anche la fonte di reddito della sua famiglia. Tutto cambia però con l’arrivo di alcuni imprenditori edili senza scrupoli e con le interferenze da parte della comunità di indiani che si trova vicino al ranch. Yellowstone è una serie tv che ci tiene con il fiato sospeso, tra lotte sanguinose per la conquista del territorio ed intrighi politici. Da vedere assolutamente, anche se non siete appassionati del genere western. 

  • ZeroZeroZero

 

Assolutamente imperdibile è anche la serie tv ZeroZeroZero, che si può seguire su Sky Atlantic e su Now TV ma attenzione: rischia di creare dipendenza! Dopo capolavori come Romanzo criminale e Gomorra, Stefano Sollima torna sul piccolo schermo con una serie sul narcotraffico, che ci tiene con il fiato sospeso e ci coinvolge in un mondo fatto di misteri e di intrighi. Con ZeroZeroZero ci troviamo a seguire le vicende del viaggio di un carico di cocaina, acquistato da un potente clan della ‘ndrangheta e rivenduto illegalmente. In primo piano troviamo la storia della famiglia Lynwood, che si trova a dover gestire pericolosi rapporti con criminali ai vertici del potere. Non possiamo svelare di più, ma di certo questa è una serie che merita di essere vista e gustata. 

  • The New Pope

 

In onda su Sky Atlantic da gennaio ma disponibile on demand dalla prima puntata, The New Pope è un’altra delle serie imperdibili di Sky. Creata e diretta da Paolo Sorrentino, ci conduce direttamente all’interno del Vaticano dove nulla è mai come sembra. Tutto inizia con la salita al soglio pontificio di Sir John Brannox (John Malkovich) che assume il nome di Giovanni Paolo III e che inizialmente sembra impeccabile. Arrivano però i primi scandali e le minacce esterne si rivelano sempre più difficili da tenere sotto controllo. La cristianità è in pericolo e le sorprese non finiscono mai. Anche questa è una serie che merita di essere vista, ricca di colpi di scena imprevedibili.