Lavori in piazza Risorgimento ad Avezzano, si sposta momentaneamente il mercato del mercoledì

Spostamento del mercato settimanale del mercoledì da piazza Risorgimento a via Cataldi ad Avezzano fino al 4 Gennaio

Avezzano – Con un’ordinanza dirigenziale emanata oggi, 20 giugno, il Comune di Avezzano predispone lo spostamento provvisorio del mercato del mercoledì mattina per i giorni 22 e 29 giugno e 6 luglio 2022. Si pone la necessità di modificare la collocazione del tradizionale mercato di metà settimana per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione che interesseranno piazza Risorgimento.

Considerato, quindi, che gli spazi della piazza centrale di Avezzano non saranno fruibili, il mercato del mercoledì verrà spostato su Via Cataldi, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Nazario Sauro e l’incrocio con Via Corradini, su Via Monte Zebio, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Veneto e l’incrocio con Via Cataldi, e Via Amendola, da Via Cataldi a Via V. Veneto.

Nel dispositivo dirigenziale comunale, inoltre, si precisa che nei giorni 22 e 29 giugno e 6 luglio 2022, dalle ore 6.00 alle ore 15.00, sui tratti stradali che verranno occupati dal mercato, è istituito il divieto di sosta “con rimozione” – ambo i lati” e il divieto di transito per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, ad eccezione degli autocarri per l’esercizio della vendita.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti