Lavori all’auditorium a Lastella, Cotturone (Pd): “Il Comune non è una fabbrica privata in mano a una famiglia. Gli altri amministratori non dicono nulla?”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano. “E’ gravissimo che il Comune di Celano non abbia mai a disposizione i documenti. Questa cosa accadeva già negli anni passati, quando eravamo consiglieri comunali di opposizione e molto volte per farci dare i documenti dovevamo chiamare e far intervenire i carabinieri”.

A parlare è il segretario del Pd di Celano, Calvino Cotturone, che continua: “abbiamo dovuto fare anche degli esposti in Procura e stiamo aspettando che qualcuno ci chiami per farci capire perché questi documenti non ci sono mai. La cosa ancora più grave che dopo il cognato del vicesindaco, ora questo lavoro ‘diretto’ va al marito della presidente del consiglio comunale. Le carte, i documenti non ci sono. E’ tutto gravissimo. Non abbiamo trovato un bando, un’evidenza pubblica. Come facciamo a dire che non ci sia stato un affidamento diretto? Non sappiamo nulla su quanto accaduto. Se ci producono gli atti saremo ben felici di leggerli. Se ci rendono partecipi della vita pubblica della città, della vita amministrativa del Comune saremo felici. Ma non come partito, come semplici cittadini”.

“Non è una cosa chiusa a una famiglia l’amministrazione del Comune”, dice Cotturone, “non è una fabbrica privata. Come mai il sindaco non interviene? Perché non dice nulla. Come mai nemmeno gli altri assessori e gli altri amministratori non dicono nulla. Il dubbio che mi viene allora è che ognuno sta pensando al proprio parente. Se nessuno dice nulla la domanda, il dubbio, mi nascono spontanei”.

Celano, i lavori di manutenzione all’Auditorium vanno al marito della presidente del Consiglio comunale

Lavori all’auditorium, Del Corvo: “Chiediamo documenti da due anni. Sindaco, batti un colpo!”



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento