A Roma convenzione nazionale del PD. Calvino Cotturone e Simona Fasciani “soddisfatti del risultato ottenuto in Provincia”

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Avezzano. Oggi si terrà a Roma la convenzione nazionale del Partito Democratico.
Simona Fasciani e Calvino Cotturone, eletti come delegati per la provincia dell’Aquila in quota mozione Orlando, dichiarano di “essere soddisfatti del risultato ottenuto in provincia. Oggi incontreremo i candidati alla segreteria nazionale e, qualunque sarà il risultato del 30 aprile – giorno in cui tutti i cittadini potranno recarsi ad esprimere il proprio voto – il PD sarà più unito e più forte, pronto a sostenere il nuovo Segretario Nazionale. Dal confronto, quello vero, non si può che uscirne più coesi, pronti per nuovi traguardi locali e nazionali”.
INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

blank

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.