L’AVIS di Avezzano organizza una giornata di donazione nella piazza del quartiere di San Pio X

Avezzano – L’AVIS comunale di Avezzano organizza per domenica 15 aprile, dalle 9 alle 12:30, una giornata di donazione tramite autoemoteca, che si svolgerà presso la piazza del quartiere San Pio X di Avezzano.

È un’occasione unica per coloro che per varie ragioni sono impossibilitati a donare nei giorni feriali, che trasmette allo stesso tempo un messaggio particolarmente forte, che è quello di donare per aiutare il prossimo, per far sì che la società abbia cura dei suoi cittadini e per dare modo ai cittadini stessi di aver cura della propria salute, attraverso controlli e monitoraggi per uno stile di vita sano, fondamentale per la donazione.

Il messaggio dell’AVIS è quello di collaborare per consentire a tutti di poter avere il diritto ad un futuro e alla salute, promuovendo una donazione consapevole, disinteressata e gratuita tra i cittadini: un gesto semplice, ma allo stesso tempo dal fortissimo impatto.

L’autoemoteca rappresenta dunque un modo perfetto per perseguire tali obiettivi, e si auspica che la partecipazione sia sentita e numerosa

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti