L’Avezzano Rugby a Napoli per sfidare l’Afragola

I marsicani cercano la prima vittoria in campionato

Avezzano – Trasferta napoletana per l’Avezzano Rugby sul campo dell’Afragola nell’ambito della quarta giornata del girone nazionale di serie B. I marsicani cercano la prima vittoria in campionato.

I gialloneri, allenati da Alberto Santucci, hanno raccolto solo un punto sui 15 a disposizione. Domenica scorsa, infatti, l’Avezzano han perso il derby contro Paganica negli ultimi minuti del match a causa di una serie di errori individuali. La prestazione comunque è stata valutata positivamente nonostante il risultato. Giocherà sul campo di Via dei Gladioli, invece, l’under 18 guidata da Luca Di Giulio e Alessandro Sorgi, che affronterà i romani del Villa Panphili.

“Nell’esordio – hanno commentato i tecnici –  abbiamo perso contro la Lazio in trasferta ma i ragazzi hanno fornito una buona prestazione nonostante le difficoltà rimanendo in partita fino al termine dell’incontro. L’avversario di domenica – hanno concluso – è sicuramente alla nostra portata ed è necessaria una vittoria per il morale e per far acquisire ai ragazzi ancor più consapevolezza dei propri mezzi”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi