lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

L’Avezzano Calcio è pronto per la trasferta di Jesi

AvezzanoIl weekend si avvicina e, per l’Avezzano Calcio, è tempo di prepararsi ad una nuova sfida, valida per la 22a giornata del Girone F del campionato di Serie D. I biancoverdi, reduci dall’ottima prestazione e dal sorprendente pareggio contro la capolista San Nicolò Notaresco, saranno impegnati domenica alle 14:30 nella trasferta del ‘Pacifico Carotti’ di Jesi, con la Jesina, fanalino di coda in classifica e già sconfitta 1-0 all’andata al De Marsi.

La formazione di Antonio Mecomonaco non trova i tre punti dal lontano10 novembre, in casa del Porto Sant’Elpidio, quando a decidere la gara furono le reti di Kevin Magri e Marco Gaeta; di lì in poi, soltanto cinque punti conquistati in dieci partite, con conseguente sedicesimo posto in classifica. L’Avezzano, galvanizzata dall’ultimo match disputato contro la prima della classe, potrebbe avere la giusta occasione per ritornare al successo, ma la Jesina venderà sicuramente cara la pelle, data la striscia di quattro sconfitte consecutive e la necessità di abbandonare l’ultimo posto.

L’allenatore dei ‘Lupi’ dovrebbe grossomodo confermare l’undici sceso in campo contro il Notaresco, su tutti il difensore Domenico Brunetti, in gol nell’ultima partita, e il classe 2001 Manuel Cancelli, autore di una buonissima prova e in costante crescita. (D.F.)

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO