L’Avezzano Calcio annuncia la collaborazione con la Malta Football Association per l’integrazione di giovani maltesi nel calcio italiano.

Avezzano – Tramite un comunicato stampa ufficiale, l’Avezzano Calcio ha ufficializzato la collaborazione con la Malta Football Association, ovvero l’organo principale che governa il calcio sull’isola di Malta.

Scopo dell’incontro fra Luciano D’Alessandro e il rappresentante in Italia dell’associazione, Mauro Di Lello (grande conoscitore del calcio e dello sport internazionale), è stato quello di discutere sui progetti di integrazione per giovani calciatori maltesi nel calcio italiano, nonché  di promuovere territorio e turismo, poiché, citando il comunicato sulla pagine Facebook biancoverde: << una società che punta all’integrazione e alla collaborazione, arricchisce non solo la propria rosa, ma soprattutto la propria città.>>

Il presidente dell’Avezzano ha subito ringraziato Malta Football Association di Roma nella persona di Mauro Di Lello per aver risposto la fiducia  nella società di via Ferrara.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi