L’attore di origini trasaccane Biagio Venditti nella seconda stagione della serie TV “Di4ri”

L'attore di origini trasaccane Biagio Venditti nella seconda stagione della serie TV "Di4ri"

Trasacco – “I ragazzi della 3ªD sono pronti a girare. DI4RI, stagione 2, è in produzione“: questa la nota diffusa dal canale ufficiale IG di Netflix con la quale viene comunicato che si sta lavorando alla seconda stagione della serie televisiva per ragazzi “Di4ri“. Tra i protagonisti, come abbiamo già scritto l’anno scorso, c’è anche un giovane e talentuoso attore di origini marsicane, trasaccane per l’esattezza: Biagio Venditti.

Il suo ruolo, all’interno della serie, è quello di Daniele Parisi, uno degli studenti al centro delle vicende raccontate. Il progetto legato a “Di4ri”, evidentemente, è stato premiato dagli ascolti tanto che Netflix ha ritenuto di dover lavorare a un secondo capitolo. Biagio Venditti, seppur molto giovane (è nato a Roma nel 2007), ha già maturato diverse esperienze in campo televisivo e cinematografico, prima fra tutti quella sul set di “Don Matteo“.

LEGGI ANCHE

Biagio Venditti, giovane attore di origini trasaccane, è tra i protagonisti di “Di4ri” serie TV Netflix per ragazzi

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi