fbpx

L’atleta avezzanese Tommaso Libetti domina il Trofeo Coni

Avezzano – Presso lo Stadio Guido Angelini di Chieti Scalo, si sono disputate le finali Regionali del Trofeo Coni per le categorie Ragazzi/e.
L’atleta dell’Usa Sporting Club Avezzano Tommaso Libetti (2005) centra il primo posto assoluto vincendo il suo triathlon con più di 2000 punti acquisiti in sole tre prove staccando così il meritato biglietto per la fase Nazionale che si terrà dal 20 al 23 settembre a Rimini.

Nello scorso mese di maggio il giovane atleta avezzanese aveva conquistato il titolo Regionale in un’altra specialità quella delle Prove Multiple, un importante risultato per lui e per tutta la Società.

Alla gara del 28 giugno, al secondo e al terzo posto due suoi amici della società di Chieti lo accompagneranno in questa unica ed emozionante avventura.

Altri tre giovani dell’Usa Sporting Club Avezzano Chiara Piccinelli (2006), Ruggero Occhiolini (2005) e Riccardo Salone (2006) hanno partecipato alla gara regionale ma non sono riusciti a centrare il podio pur avvicinandosi molto ed ottenendo ottimi risultati nelle prove.

Gli importanti successi dei giovani atleti dell’Usa Sporting Club Avezzano hanno portato la società marsicana ad ottenere il terzo posto assoluto.

Altri importanti eventi sono previsti per questa lunga estate sportiva e a settembre, ai Campionati Italiani, la città di Avezzano e tutta la Marsica saranno rappresentati da Tommaso Libetti, il giovane e promettente atleta che a soli 14 anni ha fatto già conoscere a tutti la sua grinta e le sue doti tecniche.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend