L’atleta abruzzese Gaia Sabbatini vince l’oro agli europei U23 di Tallinn



Abruzzo – “Emozionata, grata, soddisfatta, felice… ancora non ci credo… Grazie mille a tutti per il tifo ed i complimenti, siete stati in tantissimi ma troverò il tempo per rispondervi!“, queste le parole dell’atleta abruzzese Gaia Sabbatini, condivise via Instagram, dopo aver conquistato, nella giornata di ieri, la medaglia d’oro nei 1500 metri durante gli Europei U23 di Tallinn in Estonia.

In Europa, a quanto pare, gli italiani sanno farsi valere. Oltre alla conquista del titolo di Campioni d’Europa di calcio, grazie alla nazionale di mister Roberto Mancini, ci sono altri sportivi, altri atleti e altri campioni capaci di raggiungere risultati eccellenti, come nel caso della bravissima Gaia Sabbatini.

Di recente, proprio dalle nostre pagine, avevamo sottolineato il talento di questa straordinaria ragazza che è tra i giovani abruzzesi presenti a Tokyo per le prossime Olimpiadi, la via dal 23 luglio. Se queste sono le premesse, ci sono ottime probabilità che la Sabbatini possa far bene anche in Giappone. Noi incrociamo le dita!

LEGGI ANCHE

L’atleta abruzzese Gaia Sabbatini convocata alle Olimpiadi di Tokyo