L’Asd Pucetta Calcio cede in prestito Capodacqua e Di Marco All’US Capistrello

Avezzano – Martedì 13 Aprile con un comunicato ufficiale l’Asd Pucetta annuncia la cessione in prestito di due giocatori della squadra gialloblù all’US Capistrello.

I giocatori che passeranno alla squadra di Capistrello, che attualmente milita nel campionato di Eccellenza, sono il centrocampista Marco Capodacqua classe 1996 ed il difensore Antonio Di Marco classe 2002.

Come si legge nel comunicato ufficiale: “I due giocatori passano sotto la guida di mister Paolo Giordani in prestito per disputare questo mini campionato di Eccellenza che vedrà la squadra rovetana tentare di rovinare i piani delle corazzate come L’AquilaAvezzano e Chieti.
Ai due ragazzi un grandissimo in bocca al lupo dalla dirigenza gialloblù e dai loro compagni di squadra, per questa nuova avventura”.

I due atleti potrebbero debuttare con la maglia granata già nella seconda giornata di campionato, domenica 18 Aprile, quando l’US Capistrello incontrerà la R.C. Angolana, squadra che al Dei Marsi ha ottenuto il pareggio con l’Avezzano Calcio nella partita di domenica 11 Aprile.