Celano. Sabato 20 maggio 2017, presso il Palazzetto di Celano, circa 80 atleti complessivi divisi in Bambini, Fanciulli e Ragazzi per le categorie preagoniste, dai 5 agli 11 anni, si sono dati battaglia in rappresentanza di 10 Associazioni provenienti da tutto l’Abruzzo e dal vicino Lazio nel III° Memorial De Clemente F.M. RANDORI DAY Città di CELANO. L’ ASD Il Salice si è piazzata al secondo posto.
I preagonisti in gara, Bambini (5; 6 e 7 anni); Fanciulli (8 e 9 anni); Ragazzi (10 e 11 anni), alfieri dell’ASD si piazzavano:
Per i bambini: Ceccarelli Edoardo 1°; Tiburzio Diego 2°; Coccia Michelle 3°.
Per i Fanciulli: Musat Alessio 1°; Ricci Domenico 1°; Coccia Miriam 2°;. Contestabile Stefano 3°; Surpel Thomas 3°.
Categoria Ragazzi: Coccia Manuel 1°; Ceccarelli Valeria 2°; Carosi Giulia 3°; Luccitti Aristide 3°.
La gara molto tranquilla si è svolta all’insegna della festa come ben sanno fare i giovanissimi judoka. Tanto è vero ciò che il team sanitario, diretto come sempre dal Dr Filippo Vitagliani, coadiuvato dai ragazzi della Misericordia di Avezzano, ha gestito, con la solita professionalità e con tutta tranquillità l’intero pomeriggio.
La dirigenza ed i Tecnici delle ASD Il SALICE e dell’ASD JU JITSU WINNER TEAM DE CLEMENTE F M che preparano i ragazzi nelle strutture della FITNESS BODY SOUL a Cappelle Dei Marsi e del CENTRO ITALIA NUOTO nel Palazzetto dello sport di Celano esprimono tutta la loro soddisfazione per i brillanti risultati conseguiti dai ragazzi che sanno farsi ben valere.