L’ASD Fucense Trasacco saluta e ringrazia Giuseppe Catalli: “16 gol, svariati assist e un’infinità di magie”

L'ASD Fucense Trasacco saluta e ringrazia Giuseppe Catalli: "16 gol, svariati assist, e un'infinità di magie"
Foto: ASD Fucense Trasacco

Trasacco – La stagione appena trascorsa sarà ricordata a lungo dai tifosi dell’ASD Fucense Trasacco, e non solo, per il ritorno nel massimo campionato regionale, ma anche per il talento straordinario di un calciatore che ha lasciato un segno indelebile nella storia del club: Giuseppe Catalli.

Con 16 gol, innumerevoli assist e una serie di giocate spettacolari, Giuseppe ha regalato emozioni e momenti indimenticabili a tutti i suoi compagni di squadra e ai tifosi.

Le sue magie in campo hanno fatto esultare, tifare e sognare, e sono state tra le principali armi che hanno portato l’ASD Fucense Trasacco a un traguardo tanto atteso.

Il suo spirito da vero protagonista e la sua qualità tecnica lo hanno reso un pilastro di questa squadra, una figura fondamentale nel cammino verso la promozione.

Non solo un calciatore, ma un vero leader che ha scritto una pagina importante della storia della Fucense.

Ora, purtroppo, le strade si dividono, ma il legame con Trasacco rimarrà indissolubile. Giuseppe, il club ti augura il meglio per il tuo futuro, con la certezza che qui troverai sempre amici pronti ad accoglierti a braccia aperte.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi