Laghetto di Pescina da ripulire, circolo pesca Di Nino: “perché i soldi stanziati non vengono erogati?”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Il circolo pesca di Pescina, intitolato a Fabrizio Di Nino, vuole vederci chiaro a proposito dei lavori di pulizia del fiume e il laghetto di Pescina che, fin dal 2019, erano stati programmati ma non sono stati mai attuati. “Il presidente Imprudente ha messo di nuovo a bilancio tale intervento” spiegano dal circolo “così come pubblicato sul Burat dell’aprile 2021“.

Siamo stufi” tuonano dal circolo pesca Di Nino “vogliamo sapere perché i soldi stanziati e approvati in Regione non vengono erogati al Consorzio di bonifica ovest pronto a procedere con l’intervento? Tutti gli altri fondi sono stati stanziati e erogati il problema è solo su questi?“.

Gli iscritti al circolo chiedono quindi di poter incontrare Liris per avere le delucidazioni del caso. Tra le loro richieste, oltre a quella di poter avere finalmente i soldi promessi alcuni anni fa, c’è anche quella di poter procedere col ripopolamento con trote fario certificate.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica