La virtuosa classe ’77 di Luco festeggia 40 anni e dona 500 euro ai genitori dei bimbi ricoverati al Santo Spirito



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi. Una grande festa per festeggiare i quarantanni ma non solo, anche una donazione, di 500 euro, all’associazione Agbe di Pescara, l’associazione dei genitori dei bambini emopatici.

I soldi, come certificato in un attestato di gratitudine consegnato dall’associazione agli encomiabili rappresentanti della classe 1977 di Luco dei Marsi, saranno destinati al miglioramento della qualità della vita dei piccoli pazienti ricoverati nel reparto di day hospital di Encoematologia pediatrica dell’ospedale Santo Spirito di Pescara.

La consegna di un grande assegno “virtuale” c’è stata in occasione di una bella e divertente festa che si è svolta nel castello Piccolomini di Balsorano, in cui è stato presente il presidente della onlus Achille Di Paolo Emilio che ha ringraziato per la sensibilità tutti i presenti.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento