La storica “Pasticceria Castello” cambia gestione e inaugura il nuovo locale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – La storia ha inizio il 13 dicembre 1978, quando i neosposi Giuseppina e Simplicio, ai piedi del maestoso castello di Celano, inaugurano la Pasticceria Castello.  Da 40 anni la pasticceria “Castello” vanta una produzione di prodotti alimentari di alta qualità, frutto dell’amore per il lavoro e e dalla dedizione della signora Giuseppina, conosciuta da tutti come Pina.

Insieme ai genitori si aggiunge la figura di Giuseppe, pasticcere di fama nazionale, e dal 2010 anche quella di Luca, che è stato accolto con affetto.

Luca impara tutto da loro, e dopo ben 40 anni di attività Pina e Giuseppe decidono di affidargli il frutto dei loro sacrifici di una vita, essendo una persona di famiglia, cresciuta all’interno del loro locale ed insieme ad esso.
È così che si giunge al 14 aprile 2019, giorno in cui ci sarà l’inaugurazione del locale con la nuova gestione, e per l’occasione ci saranno cornetti omaggio per la prima colazione, al pomeriggio divertimento per i più piccoli con pop corn, zucchero filato, animatori e molto altro ancora, e infine un aperitivo serale offerto dallo staff in compagnia dell’artista Carmine Faraco, direttamente da Colorado Cafè.

Il tutto sarà accompagnato dall’inconfondibile musica mixata da Dj Cristian Continenza, per cui tutti sono invitati a partecipare numerosi.

Programma della giornata

  • Per la prima colazione CORNETTI OMAGGIO
  • Pomeriggio di divertimento per i piú piccoli con pop corn, zucchero filato, animatori e molto altro..
  • Aperitivo serale OFFERTO DALLO STAFF in compagnia di un artista di fama INTERNAZIONALE, direttamente da Colorado Cafè CARMINE FARACO!!

Il tutto accompagnato dall’inconfondibile musica mixata da Dj CRISTIAN CONTINENZA

La storica "Pasticceria Castello" cambia gestione e inaugura il nuovo locale