La Marsica protagonista al Campionato Mondiale della Pizza



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
TrasaccoMario Frassini Pisotta e Jennifer di Girolamo, proprietari della pizzeria PizzArt di Trasacco, anche quest’anno parteciperanno al Campionato Mondiale della Pizza in programma a Parma dal 9 all’11 aprile.
Con loro, oltre al figlio Claudio, anche l’amico e collega Antonio Giordano.
Dopo l’ottima gara dello scorso anno, che ha visto la presenza di quasi 800 concorrenti provenienti   da 41 diverse nazioni, – raccontano Mario Frassini Pisotta e Jennifer Di Girolamo – anche quest’anno torneremo a confrontarci con i migliori pizzaioli del mondo. Gareggeremo per 2 tipologie di pizze: la pizza in teglia (specialità del nostro punto vendita) e la pizza in pala. 
In questi mesi abbiamo sperimentato diversi impasti ed abbiamo proposto nuovi gusti, arrivando a conseguire un ottimo risultato che, chiaramente, porteremo al campionato. Abbiamo dato anche un nome alle pizze con cui abbiamo deciso di concorrere. Per la categoria in teglia il nome scelto è “Claudio 2019”, un omaggio a nostro figlio, mentre per la categoria in pala abbiamo scelto “Pizza Trasacco “, chiaramente un omaggio a tutti gli abitanti di Trasacco“.


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di