Promozione-Girone A, la Fucense Trasacco vince la finale playoff contro l’Angizia Luco e approda nel triangolare

la Fucense Trasacco vince la finale playoff contro l’Angizia Luco
La Fucense Trasacco vince la finale playoff contro l’Angizia Luco

Trasacco – Con il Dei Marsi di Avezzano a fare da palcoscenico e le curve completamente piene di spettatori a supporto, la Fucense Trasacco vince di misura contro la storica rivale Angizia Luco, conquistando così un posto nel triangolare insieme a Penne e San Salvo.

Una finale playoff tanto attesa quella tra le due compagini marsicane che si decide solo nei tempi supplementari: la Fucense Trasacco, che aveva dalla sua 2 risultati a disposizione, grazie al gol di Ricardinho al 117’ (rete che deriva da una deviazione fortuita di un giocatore della Dea) porta a casa la vittoria e accede a quello che sarà il triangolare che decreterà il passaggio in Eccellenza di una delle tre pretendenti.

Per l’Angizia Luco termina il sogno promozione dopo una stagione che l’ha vista protagonista, con il primato della miglior difesa del campionato (20 gol subiti).
La Fucense, con il miglior attaccato del torneo, continua a sognare, aspettando nel pomeriggio il calendario completo del triangolare.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi