“La creazione del mondo”, spettacolo teatrale rappresentato dai ragazzi del Centro Anffas

Collelongo. Domani nel Teatro Palazzo di Botticelli, alle 17.30, ci sarà lo spettacolo teatrale “La creazione del mondo”, rappresentato dai ragazzi del Centro Anffas di Celano e Avezzano.
I ragazzi, coordinati dagli operatoi e volontari del Centro Peter Pan Anffas di Celano, rappresenteranno la storia della creazione del mondo, in cui i personaggi hanno caratteristiche umane con i propri sentimenti, passioni, emozioni e reazioni. Con una buona dose di ironia e fantasia, si cercherà di immaginare come il tutto sia avvenuto.
Gli attori protagonisti sono: Luca Chiuchiarelli (Dio), Vittorio Panaro (Arcangelo Gabriele), Domenico Vitagliani( Universo), Annalisa Gianfreda (Terra e Stelle), Armando Fidanza (Luna), Dorotea De Sanctis (Sole), Ivan D’Alessandro (Adamo), Licia Fellini (Eva), Francesco Capuzza (Abele), David Volpe (Caino).
L’evento è patrocinato dalla Parrocchia Santa Maria Nuova, nella persona di Don Carmine Di Bernardo e dal Comitato Feste Patronali 2017 di Collelongo.
Lo spettacolo, voluto dalla presidente Domenica Di Salvatore è a scopo benefico, con ingresso libero.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti