La Carlino Family raccoglie mille euro per il piccolo Mirco



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. Per il quinto anno consecutivo si è svolta la serata “Carlino Family”, un evento organizzato dai titolari del bar Carlino, Alessandro, Chiara, Lisa, Bina, in collaborazione con Cristian Continenza (che si occupa anche della direzione artistica della serata).

Quest’anno è stato superato un record, tanto che 250 persone hanno ballato fino a notte tarda, senza stancarsi mai.

La serata è stata anche un’occasione di beneficenza, in quanto sono stati raccolti circa mille euro per il piccolo Mirco, il bambino che ha bisogno di cure fisioterapiche che potrà avere solo in America.

Nessuno di è tirato indietro e alla fine della serata si è arrivati a circa mille euro.

L’evento è stato “immortalato” dagli scatti di Pina Stornelli.

Prima della musica del dj Cristian Continenza ha suonato il gruppo live Substantia.

Continenza ha suonato con i dj Andrea Stornelli e Mario Milone, con il service audio e luci di “Antonio Ranalli Cerchio”, il tutto gentilmente offerto!

“Un ringraziamento a tutto lo staff del ristorante Guerrinuccio, grazie anche ai barman Matteo Roberta Piermarco e Sara”, il commento di Continenza e di Alessandro Carlino a fine serata “è stato un capodanno anticipato, volevamo ringraziare tutti i ragazzi che ogni anno partecipano che affetto, sempre più numerosi! Ormai è un appuntamento fisso che curiamo sempre nei minimi particolari, poi quest’anno abbina fatto anche un piccolissimo gesto d’amore per Mirco quindi tutto è stato ancora più perfetto”.

Presto tutte le foto sul profilo Facebook di Alessandro Carlino.




Lascia un commento