“La carezza” di Don Tony ai giovani di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AvezzanoDon Tony Drazza, assistente nazionale del settore giovani di Azione Cattolica, ha fatto visita, nella giornata di venerdì 24 maggio, ai giovani della Diocesi di Avezzano, nei locali della sede in Corso della Libertà, alla presenza del Vescovo Dei Marsi Pietro Santoro.

Il sacerdote, molto conosciuto non solo per il suo ruolo e la sua forte personalità, ma anche perché molto presente sui social, è stato accolto calorosamente da chi tutti i giorni attende le sue frasi incoraggianti e profonde su Facebook e Instagram. Quotidianamente, infatti, don Tony pubblica un pensiero rivolto ai giovani che si conclude sempre con lo stesso saluto: “una carezza“.

L’incontro di venerdì, inserito in un percorso pensato dalla Pastorale Giovanile della Diocesi, si è basato sulla citazione di Papa Francesco “voi giovani non siete il futuro, ma l’adesso di Dio”, ed è stato molto profondo e sentito da tutti i presenti.

Don Tony, con la sua abilità nel mescolare contenuti, simpatia, e profondità di pensieri, ha coinvolto e entusiasmato tutti i presenti.

La sua presenza è stata un segnale importante per tutti i giovani della Diocesi. (G.D.N.)