fbpx

La bodybuilder marsicana Stefania Scorretti conquista il bronzo al campionato mondiale FIBBN NGA a Miami

Avezzano – Un orgoglio marsicano quello che si è aggiudicato il terzo posto nel prestigioso campionato mondiale NGA Pro/Am Universe American Natural Championship, che si è svolto il 10 novembre a Coral Springs, nell’area metropolitana di Miami.

Stefania Scorretti, 33enne avezzanese, ha gareggiato nella categoria “Figure Open”, e tra gli 8 partecipanti appartenenti al team italiano era l’unica donna, mentre fra tutte le donne che hanno preso parte alla competizione era l’unica italiana in gara, essendo le altre concorrenti tutte provenienti dai vari stati degli USA.

Per me è stato un anno di vittorie, oltre che pieno di soddisfazioni. Ho conseguito infatti prima il titolo di campionessa italiana nella competizione tenutasi a Padova, e poi il titolo europeo nella gara che si è svolta a Guardiagrele (CH), ed è grazie a quest’ultima vittoria che ho potuto partecipare ai campionati mondiali di Miami.
Devo tutta la mia gratitudine al presidente di FIBBN Marco Zanetti e al mio mister Felix Monrover della “Olympic Body House” di Guardiagrele, che hanno sempre creduto in me e mi hanno offerto un sostegno incondizionato. Dedico questa vittoria a mio marito Gianluca, che mi ha supportato durante i duri mesi di preparazione e mi ha sempre accompagnato nelle mie competizioni, ai miei cari e a chiunque mi ha appoggiato nel raggiungere questi traguardi per me così importan
ti”.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend