Il servizio Bus che collega Roma al Parco prosegue anche nel periodo invernale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescasseroli –   La corsa sperimentale di collegamento diretto Roma – PNALM, con prosecuzione verso alcuni centri del Parco Nazionale della Majella, è stata accolta con favore dal mercato. Tant’è vero che i dati registrati nel periodo estivo hanno rilevato una costante crescita dei fruitori del servizio, fino ad esaurire i posti disponibili in alcune giornate.

Tenuto conto di questi risultati, la Regione di concerto con ABRUZZOBUS – Sangritana S.p.A, vuole garantire la continuità a questa corsa anche per la stagione turistica invernale, al fine di elevare la qualità di accesso alle offerte turistiche di questi territori, che rappresentano un prezioso patrimonio per l’intero Abruzzo.

I dettagli di questa iniziativa saranno illustrati sabato 17 novembre 
presso la sede del PNALM a Pescasseroli.
Saranno presenti il Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, il Consigliere della Regione Abruzzo con delega ai Trasporti, Mobilità e Infrastrutture Maurizio Di Nicola, il Presidente della Comunità del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, Antonio Di Santo,  e l’Amministratore Unico di ABRUZZOBUS – Sangritana S.p.A, Pasquale di Nardo.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento