La ballerina abruzzese Elena D’Amario danza sul palco di Sanremo accompagnando Elisa



Abruzzo – Un pezzetto d’Abruzzo sul palco del Festival di Sanremo. E’ accaduto ieri sera, nel corso della quarta serata della kermesse musicale più importante d’Italia: la ballerina abruzzese Elena D’Amario ha danzato accompagnando la cantante Elisa durante l’esecuzione del famosissimo “What a feeling” che, per chi lo ricordasse, è tra i brani della colonna sonora del film “Flashdance“, la cui versione originale era cantata da Irene Cara.

A differenza di altri artisti, che hanno eseguito il loro pezzo cover accompagnati da alcuni colleghi, Elisa ha scelto di cantare da sola ma, sul palco, da sola non era. Accanto a lei la magnifica arte di Elena D’Amario, ballerina nata a Pescara e motivo d’orgoglio per tutto l’Abruzzo. Elena ed Elisa si conoscono da tanti anni, per la precisione da quando la D’Amario prese parte al programma “Amici” della De Filippi, prima come concorrente e poi nel ruolo di ballerina professionista.

Elena D’Amario, dunque, conquista anche il palco di Sanremo accanto alla sua amica Elisa. La ballerina, sul suo profilo IG così commenta l’esperienza vissuta: “What a feeling. Indimenticabile. Grazie Elisa Toffoli sei un’artista umile, generosa e immensa. Grazie a tutto il team che ha reso tutto questo un sogno indimenticabile“.



Leggi anche