L’ A.S.D. Sauli Boxe sbarca in Svizzera



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto. Continua il periodo d’oro per l’A.S.D. Sauli Boxe che continua a conquistare risultati sia in campo nazionale che internazionale.

Dopo la convocazione al campus femminile di Assisi, dal 26 al 29 marzo scorso, con le atlete Alfano Eleonora ed Elmekki Miriam seguite dal tecnico Antonio Ferri, l’atleta Sauli Amedeo è stato anch’esso convocato per far parte della squadra elite, il più giovane tra i convocati (classe 98).

Infine, le atlete Alfano Eleonora e Di Marco Diana e il tecnico Sauli Giuseppe (tecnico aiba 2 star e maestro benemerito, unico nella nostra regione), sono stati convocati in una gara internazionale contro la rappresentativa svizzera a Zurigo.

Società nata 3 anni fa, per il secondo anno consecutivo si è aggiudicata la classifica abruzzese toccando il quarto posto in classifica generale italiana.

Il risultato è sbalorditivo se si pensa che la società svolge la sua attività nel paese rovetano, Civitella Roveto, di circa 2500 abitanti.

Essa è un vero esempio di efficacia, determinazione, organizzazione e collaborazione tra pubblico e privato, perché i primi sostenitori di questa meravigliosa realtà sono gli amministratori comunali tutti, dal Sindaco Dott. Sandro De Filippis al Vice Sindaco e Assessore allo Sport e Cultura, Avv. Oddi Pierluigi, struttura frequentata da circa 70 ragazzi a titolo gratuito.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento