Gli studenti del Liceo Croce a lezione per la sicurezza sui luoghi di lavoro

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – Sono stati firmati ieri, mercoledì 29 marzo, gli attestati di formazione di un corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro rivolto agli studenti delle Terza classi del Liceo Statale Benedetto Croce.

La firma è stata apposta congiuntamente dalla Preside, Prof.ssa Rossella Rodorigo, e dall’Ing. Ivan Di Natale alla presenza della Prof.ssa Cipolla. “Felice della collaborazione – ha dichiarato la Preside –  che arricchisce e produce un bagaglio culturale per i ragazzi che porteranno per sempre con loro, data l’importanza della tematica, la valenza dei contenuti e delle competenze dei docenti”.
Un percorso che di solito vede coinvolti i lavoratori e che riguarda tutti i rischi a cui sono sottoposti durante le loro attività lavorative – ha dichiarato Ivan Di Natale (Ingegnere Industriale e titolare della Società Obiettivo Qualità Consulting) – ma che  in questo caso ha visto come destinatari  gli studenti che lavoratori ancora non sono ma che, a breve, si spera, lo saranno e potranno quindi affacciarsi al mondo del lavoro con un minimo di formazione già acquisita.Una bellissima esperienza  con molti spunti di riflessione, sicuramente da ripetere”.
Soddisfatta anche la Professoressa Giovanna Cipolla che ringrazia il corpo docente per “aver, a titolo gratuito, spiegato i concetti fondamentali relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro.”
INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.