Ivan De Angelis ai Giochi Olimpici Giovanili



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Ivan De Angelis, giovanissimo atleta classe 2001, è stato convocato per i Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires 2018 che si svolgeranno dal 6 al 18 ottobre.

Ivan, astista delle Fiamme Gialle Giovani dal 2012, è nato ad Avezzano e si è trasferito a Roma nel 2010 dove tutt’oggi si allena.
Nella sua giovane ma già importante carriera, può vantare una medaglia di bronzo agli Europei di categoria nel 2017 e due record nazionali under 18 di salto con l’asta: 5,10m (indoor) e 5,12m (outdoor).

Ivan De Angelis ai Giochi Olimpici Giovanili

Ora è arrivata un’attesissima convocazione per la più importante manifestazione internazionale, a livello giovanile, di atletica leggera. L’atleta avezzanese rappresenterà l’Italia nell’ Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti nella gara della sua specialità e cercherà di riportare a casa una prestigiosa medaglia.

Ecco alcune sue parole rilasciateci in merito alla chiamata da parte dei tecnici della nazionale: “Sono molto onorato di aver ricevuto questa convocazione, per me indossare la maglia azzurra è la cosa migliore che possa capitare ad un atleta. Sarà sicuramente una bellissima esperienza nella quale darò il massimo per far brillare il tricolore italiano.” 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento