Istituita la sede marsicana dell’Associazione di volontariato Veronica Gaia di Orio, coordinatrice dr.ssa Lucia Di Lorenzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – In seguito alle realizzazione già raggiunte in Avezzano dall’Associazione di Volontariato Veronica Gaia di Orio (Centro di Ascolto Giovani, Incontri dedicati ad Anoressia, Bulimia e depressione giovanile, Strettissima e proficua collaborazione con le Istituzioni Scolastiche Avezzanesi e Marsicane, Protagonismo giovanile attraverso iniziative gestite direttamente dai giovani), è stata istituita la sede Marsicana dell’Associazione Veronica Gaia di Orio.

I soci volontari dell’Associazione hanno eletto il 23 Maggio scorso come coordinatrice la socia dottoressa Lucia Di Lorenzo.

La dottoressa Di Lorenzo , con una lunga e apprezzata responsabilità nei presidi ospedalieri privati convenzionati  della Marsica, fin da giovanissima si è occupata di volontariato attraverso la sua partecipazione a livelli significativi al Movimento Scout , uno dei più grandi movimenti al mondo di educazione morale e spirituale dei giovani. Sicuramente con questa ulteriore presenza di volontariato nella Marsica si rafforzano gli strumenti a favore dei nostri giovani.