Istituita la sede marsicana dell’Associazione di volontariato Veronica Gaia di Orio, coordinatrice dr.ssa Lucia Di Lorenzo

Avezzano – In seguito alle realizzazione già raggiunte in Avezzano dall’Associazione di Volontariato Veronica Gaia di Orio (Centro di Ascolto Giovani, Incontri dedicati ad Anoressia, Bulimia e depressione giovanile, Strettissima e proficua collaborazione con le Istituzioni Scolastiche Avezzanesi e Marsicane, Protagonismo giovanile attraverso iniziative gestite direttamente dai giovani), è stata istituita la sede Marsicana dell’Associazione Veronica Gaia di Orio.

I soci volontari dell’Associazione hanno eletto il 23 Maggio scorso come coordinatrice la socia dottoressa Lucia Di Lorenzo.

La dottoressa Di Lorenzo , con una lunga e apprezzata responsabilità nei presidi ospedalieri privati convenzionati  della Marsica, fin da giovanissima si è occupata di volontariato attraverso la sua partecipazione a livelli significativi al Movimento Scout , uno dei più grandi movimenti al mondo di educazione morale e spirituale dei giovani. Sicuramente con questa ulteriore presenza di volontariato nella Marsica si rafforzano gli strumenti a favore dei nostri giovani.