Home Attualità Investe un giovane e fugge, è caccia al pirata della strada

Investe un giovane e fugge, è caccia al pirata della strada

Il cerchio si stringe attorno all'investitore
A+A-
Reset

Trasacco – Erano passate da poco le 3 quando E.G., diciottenne trasaccano, è stato centrato in pieno sulle strisce pedonali da un’auto sopraggiunta a forte velocità. Il conducente della vettura ha proseguito la corsa senza fermarsi. E’ accaduto nella centralissima via Roma, a Trasacco. Il giovane era in compagnia di diversi amici dinanzi a un locale del centro cittadino quando, mentre attraversava la strada, è stato investito dall’auto.

L’urto è stato violentissimo: colpito alle gambe, il ragazzo è stato sbalzato in aria ed è poi ricaduto sull’asfalto a qualche metro di distanza dal punto d’impatto. Il pirata della strada non si è fermato a prestare soccorso, dileguandosi. Il giovane ha riportato diverse fratture e ferite alla testa, al volto e agli arti ma, seppure ferito gravemente, non sarebbe in pericolo di vita.
Provvidenziale il rapido intervento dall’equipaggio del 118 Avis di Trasacco, che ha provveduto a stabilizzare il ragazzo, poi trasportato all’ospedale di Avezzano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che, con i militari del comando di Avezzano, sarebbero già sulle tracce dell’investitore. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi