Home Attualità Intitolato all’infermiera Tiziana Totani, scomparsa nel 2020 a causa di una malattia, il reparto di nefrologia e dialisi dell’ospedale San Salvatore

Intitolato all’infermiera Tiziana Totani, scomparsa nel 2020 a causa di una malattia, il reparto di nefrologia e dialisi dell’ospedale San Salvatore

A+A-
Reset

Provincia – Grande emozione e commozione all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, questa mattina. Il reparto di Nefrologia e Dialisi è stato intitolato a Tiziana Totani, una straordinaria infermiera che ha dedicato la sua vita e la sua passione a questo lavoro. Tiziana ci ha lasciato nel 2020 a causa di una malattia, ma il suo ricordo e il suo impegno continuano a vivere.

Alla cerimonia erano presenti anche i suoi due figli adolescenti, il fratello e la mamma, oltre ai suoi colleghi che hanno condiviso con lei tanti momenti di lavoro e umanità. Il primario, la dott.ssa Marilena Tunno, ha fortemente voluto questa intitolazione.

“T𝑖𝑧𝑖𝑎𝑛𝑎, 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑠𝑝𝑖𝑟𝑖𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎 𝑎 𝑖𝑠𝑝𝑖𝑟𝑎𝑟𝑐𝑖 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜. 𝐶𝑖 𝑚𝑎𝑛𝑐ℎ𝑖 𝑖𝑚𝑚𝑒𝑛𝑠𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑚𝑎 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑛𝑜𝑚𝑒 𝑒 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑒𝑠𝑒𝑚𝑝𝑖𝑜 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑒𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑛𝑜𝑖”.

Categorie: AttualitàUltim'ora

necrologi marsica

Giuseppe Angelini

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora