Home Attualità A Bisegna volontari del PNALM per la manutenzione dei sentieri, l’accoglienza e la scoperta del territorio

A Bisegna volontari del PNALM per la manutenzione dei sentieri, l’accoglienza e la scoperta del territorio

A+A-
Reset

Bisegna – I turni di volontariato presso il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise sono in pieno svolgimento e stanno riscuotendo un grande successo. Volontari provenienti da tutta Italia si stanno riversando nel territorio per vivere un’esperienza unica a contatto con la natura incontaminata e contribuire alla sua tutela.

Il turno di volontariato recentemente conclusosi a Bisegna, nella meravigliosa Valle del Giovenco, è stato un esempio concreto di come il volontariato possa essere un’esperienza formativa e gratificante. I partecipanti si sono dedicati ad attività di manutenzione della rete sentieristica, supporto all’accoglienza turistica e scoperta del territorio, dimostrando la loro passione e impegno per il Parco.

Chiunque volesse vivere un’esperienza speciale come volontario nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, può far riferimento al sito web del PNALM per informazioni su come candidarsi e sui prossimi turni disponibili.

necrologi marsica

Giuseppe Angelini

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora