Iniziata la stagione podistica, ogni domenica è una buona occasione per gareggiare

Avezzano – Questo weekend gli atleti marsicani si sono cimentati in due manifestazioni abbastanza diverse tra loro: la Strateaterno, manifestazione di cross organizzata dalla Runners Chieti che si è svolta presso lo Sporting Club “Teaterno” a Chieti Scalo, 5,5 km per le donne ed 8,5 km per gli uomini e una Ultramaratona, la Strasimeno, sulla distanza di 58 km che si sviluppa lungo le coste del Lago Trasimeno, con partenza ed arrivo a Castiglione del Lago, il più grande dei comuni intorno al lago. Da precisare che, per quest’ultima manifestazione, erano previsti traguardi intermedi sulle distanze di 10km (arrivo a Borghetto), mezza maratona 21 km (Passignano) 24 km (San Feliciano) e maratona 42 km (Santarcangelo).

Passiamo ai dettagli: nella gara maschile si sono cimentati Corrado Lo Re (3° di Categoria) della A.S.D. Noi Pochi Intimi, Francesco DonzelliGaetano Del Treste e Edoardo Donzelli della A.S.D. Magic Runners Tagliacozzo e Gaetano Settevendemmie per la A.S.D. Podistica Luco dei Marsi; per le donne Monia D’Alessandro (3° di Categoria F45) Laura Tomei (1° di Categoria F30) e Giovanna Tabacco della Magic Runners Tagliacozzo. Per la Strasimeno gli atleti partecipanti erano due ed entrambi hanno corso la gara lunga di 58 km: Carmine Fatato (con un tempo di 5:55:58)  della A.S.D. Podistica Luco dei Marsi e Gennaro Tufano (tempo 6:41:58) della A.S.D. Plus Ultra di Trasacco.  Alla prossima corsa! (L.P.)

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi