“InfioriAmo Ovindoli”, al via la terza edizione

Ovindoli – L’ Amministrazione Comunale al fine di rendere sempre più accogliente Ovindoli, istituisce la terza edizione di “InfioriAmo Ovindoli”, concorso Balconi Fioriti e Vetrine Invitanti anno 2024. Il concorso ha il fine di rendere più bello, gradevole ed ospitale il paese, attraverso l’utilizzo dei fiori, un mezzo poco costoso e di grande effetto cromatico ed estetico, in grado di trasformare un balcone, una piccola finestra o un angolo di una vetrina.

Inoltre, tramite il linguaggio dei fiori, si intende valorizzare il legame affettivo che i cittadini hanno per il proprio paese ed il rispetto per la natura e premiare gli interventi che contribuiscono a diffondere l’immagine di una comunità accogliente e fiorita. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita ed è aperta a tutti:

  • i residenti
  • i non residenti proprietari o affittuari di immobili a Ovindoli e frazioni
  • gli operatori commerciali
  • le associazioni
  • i gruppi creati per l’occasione che ad Ovindoli dispongono di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina o giardino privato fronte strada comunale di qualsiasi genere e dimensione, e che si impegnano, a proprie spese, ad arredarli con piante e fiori.

La domanda di iscrizione potrà essere presentata o direttamente all’Ufficio Protocollo durante le ore di apertura al pubblico (10:30 /12:30) o trasmessa al seguente indirizzo mail: [email protected] dal 23/06/2024 al 23 luglio 2024. La premiazione dei vincitori avverrà il giorno 6 Agosto 2024 alle ore 21:00 presso Piazza San Rocco.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti