Incursione dell’orso nella notte a Trasacco, “la sera abbiamo paura di uscire di casa”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – Ancora incursioni notturne dell’orso a Trasacco. A raccontare su Facebook quanto accaduto è stata una residente che, la notte scorsa, intorno alle 2.30, ha fatto il singolare incontro. “L’ orso ci è venuto a trovare, in un terreno adiacente a quello di casa mia. Io sono del parere che quel povero orsacchiotto non abbia colpe, deve pur mangiare qualcosa e, se non lo trova a casa sua, non può certo morire di fame. Erano le 2.30”.

“Eccoci giunti ormai alla primavera – conclude la donna – e la sera abbiamo paura di uscire di casa. Spero si possano prendere provvedimenti al più presto, magari avendo cura di mettere al sicuro i cittadini senza penalizzare questi poveri cuccioloni”.
“Noi gli abbiamo puntato le luci e fortunatamente è andato via, ma aveva mirato anche le nostre povere galline” scrive un utente.
E ancora:”Fortunatamente la mia capretta è riuscita a divincolarsi e si è salvata. Ci ha fatto visita sei volte ed ha mangiato quattro capre. Prima o poi gli faranno la festa se non si interviene”.