Incidente mortale alle porte di Trasacco, sul posto sanitari e carabinieri



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco. Incidente mortale a Trasacco, sulla strada che da Trasacco porta a Luco dei Marsi, non lontano dalla concessionaria Perinetti.

Nello schianto una persona ha perso la vita ma al momento non si conoscono le sue generalità.

Sul posto ci sono i sanitari del 118 e i carabinieri.

AGGIORNAMENTO: Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che non ci sono altre auto coinvolte nell’incidente, oltre a una Citroen Saxo, alla cui guida c’era E.L., 57enne di Avezzano. Al momento non si esclude ancora nessuna ipotesi. L’uomo potrebbe aver perso il controllo del mezzo a seguito di un malore. La sua auto si trova fuori dalla carreggiata.

Incidente mortale alle porte di Trasacco, sul posto sanitari e carabinieriAGGIORNAMENTO DELLE 17.15: L’uomo che ha perso la vita si chiama Ennio Lozzi, originario era di Castellafiume ma da anni viveva ad Avezzano. Lozzi era molto conosciuto perché faceva l’autotrasportatore.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento