Inaugurazione della Sala “Pia Unione S. Rita da Cascia” e vestizione dei nuovi confratelli a Celano

Inaugurazione della Sala "Pia Unione S. Rita da Cascia" e vestizione dei nuovi confratelli a Celano

Celano – Ieri, nella città di Celano, si è svolta la cerimonia che ha visto l’inaugurazione della sala “Pia Unione S. Rita da Cascia“.

Durante l’evento, si è proceduto anche alla vestizione delle nuove consorelle Maria e Palmerina e del confratello Pasquale, i quali sono stati accolti con affetto nella confraternita Santa Maria delle Grazie.

Il sindaco di Celano, Settimio Santilli, ha voluto esprimere i suoi più sinceri auguri ai nuovi membri, evidenziando l’importanza della loro partecipazione attiva alla vita religiosa e comunitaria.

La cerimonia è stata anche un’occasione per rinnovare i complimenti a tutti coloro che, come il priore Nino Fegatilli, hanno contribuito con passione e impegno all’organizzazione delle festività in onore di Santa Rita.

La Sala “Pia Unione S. Rita da Cascia” rappresenta un nuovo punto di riferimento per la confraternita e per tutta la comunità, un luogo dove continuare a coltivare la fede, la solidarietà e il legame tra le generazioni.

Con la benedizione dei nuovi consorelli e confratelli, la comunità di Celano si conferma unita nel celebrare le proprie tradizioni e nella devozione verso Santa Rita.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Nilda D’Orazio

Redazione contenuti

Antonio Tiburzi (Tonino)

Casa Funeraria Rossi

Nilda D’Orazio

Redazione contenuti

Antonio Tiburzi (Tonino)

Casa Funeraria Rossi

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi