Inaugurato il nuovo Centro sociale “Diversamente Giovani” a Carsoli

Inaugurato il nuovo Centro sociale “Diversamente Giovani”||
Inaugurato il nuovo Centro sociale “Diversamente Giovani” ||

Carsoli – Carsoli si arricchisce con l’apertura del nuovo Centro sociale “Diversamente Giovani”, inaugurato ieri, 27 aprile, alla presenza di cittadini e autorità locali. Al timone di questa nuova istituzione, il Presidente Mario Savoia, insieme al suo Direttivo, si impegnerà a promuovere iniziative e attività a sostegno degli anziani della comunità.

Durante la cerimonia di inaugurazione, la sindaca Velia Nazzarro ha espresso parole di stima e gratitudine per il lavoro che verrà svolto: “Al nuovo Presidente Mario Savoia e a tutto il Direttivo auguro un buon lavoro. Sin da ora, li ringrazio per la preziosa funzione sociale della loro attività di volontariato a favore della nostra comunità.”

Il Centro “Diversamente Giovani” nasce con l’obiettivo di fornire uno spazio di aggregazione e supporto per gli anziani, promuovendo il benessere e l’integrazione sociale attraverso varie attività ricreative, educative e di supporto.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi